A Varese una tavola rotonda sul ruolo dei moderati e popolari
Il 10 gennaio 2025, alle ore 18:00, presso Villa Recalcati in Piazza Libertà 1 a Varese, si terrà l’evento intitolato "Il contributo dei moderati e dei popolari: una proposta politica. L'esperienza della provincia di Varese".

Il 10 gennaio 2025, alle ore 18:00, presso Villa Recalcati in Piazza Libertà 1 a Varese, si terrà l’evento intitolato “Il contributo dei moderati e dei popolari: una proposta politica. L’esperienza della provincia di Varese”.
L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali del presidente della Provincia Marco Magrini e del sindaco di Varese Davide Galimberti. Seguirà l’intervento introduttivo di Mattia Premazzi, consigliere provinciale e sindaco di Venegono Inferiore.
La tavola rotonda sarà coordinata da Raffaele Cattaneo, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia (Noi Moderati), e vedrà gli interventi di: Matteo Bianchi, consigliere comunale di Varese (Lega); Giuseppe Licata, consigliere regionale (Forza Italia); Roberto Molinari, assessore ai Servizi Sociali di Varese (PD); Simone Longhini, coordinatore provinciale di Forza Italia; Alessandro Colucci, deputato (Noi Moderati); Maria Chiara Gadda, deputata (Italia Viva); Andrea Pellicini, deputato (Fratelli d’Italia).
L’intervento conclusivo sarà affidato a Maurizio Lupi, leader di Noi Moderati. L’evento è realizzato con la collaborazione della Provincia di Varese e mira a promuovere un dialogo sulle prospettive politiche dei moderati nel contesto locale e nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.