Al Miv di Varese è buona la prima per Fabio De Luigi e Valentina Lodovini con “10 giorni con i suoi”
Sala Giove piena per la prima proiezione nazionale del terzo film che racconta le disavventure della Famiglia Rovelli, diretto da Alessandro Genovesi

Pubblico delle grandi occasioni questa sera nella sala Giove del Miv di Varese per la prima di “Dieci giorni con i suoi”, il film che vede protagonisti Fabio De Luigi e Valentina Lodovini diretti da Alessandro Genovesi.
I due attori, molto amati dal pubblico, e il regista erano presenti in sala e hanno salutato i tanti che questa sera, giovedì, hanno assistito alla prima proiezione della commedia incentrata sulle disavventure della famiglia Rovelli, giunta al terzo capitolo dopo “Dieci giorni senza mamma” e “Dieci giorni con Babbo Natale”.
La simpatica famiglia questa volta si ritrova in trasferta in Puglia per conoscere quella del fidanzato della figlia Camilla tra pregiudizi e incomprensioni che si sciolgono col passare delle scene.
«Il primo giorno di riprese il piccolo Tito, ormai cresciuto, si è presentato con la voce di Aldo Fabrizi e alto otto metri» – ha scherzato De Luigi mentre Valentina Lodovini ha ringraziato il pubblico definendolo «parte della famiglia».
Oltre alla coppia ormai rodata, che nel film interpretano i due genitori, ci sono anche Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci, Gabriele Pizzurro, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Leone Cardaci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.