“Ansia Live”: un bicchiere di vino, musica e talk alla libreria Librando di Gallarate
Un incontro "in fascia aperitivo", per parlare insieme e con linguaggi diversi di salute mentale, fragilità da affrontare insieme

Un nuovo format, un argomento delicato da affrontare insieme: sabato 8 febbraio alle ore 18 presso la libreria Librando di Gallarate, in Corso Sempione 11, propone la serata “Ansia live”.
Un momento “in fascia aperitivo”, per affrontare insieme il tema della salute mentale e delle fragilità di ognuno: si parte dalla presentazione del libro “Genesi della mia ansia” di Francesco Fontana, un’opera che esplora con profondità e autenticità il complesso tema dell’ansia, offrendo spunti di riflessione per comprendere meglio le dinamiche emotive e psicologiche che caratterizzano la società contemporanea. Francesco Fontana, autore e narratore sensibile, ha saputo conquistare un pubblico sempre più ampio grazie alla sua capacità di affrontare argomenti delicati con un approccio diretto e personale.
Particolarità della serata è il “dialogo” tra le pagine del libro e l’esibizione musicale dal vivo della cantautrice Licia Svein, artista dalla voce intensa e raffinata.
A moderare l’incontro ci penserà Cecilia Bonato.
L’ingresso all’evento ha un costo di 10 euro e include un aperitivo. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando direttamente Librando tramite Instagram (@librando.libri).
Librando, la libreria di Gallarate dove la lettura diventa condivisione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.