Scontro tra auto: due persone ferite prima dell’alba a Caronno Varesino
Incidente stradale all’alba in via Stribiana Inferiore (sp20). Coinvolti un uomo di 26 anni e una donna di 57, entrambi soccorsi in codice giallo
Schianto venerdì mattina prima dell’alba in via Stribiana Inferiore (sp20) a Caronno Varesino dove due auto si sono scontrate.
Sul posto, prima delle 6, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, il personale sanitario della Soreu dei Laghi e un’ambulanza di SosAzzate per prestare i primi soccorsi ai feriti.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti un uomo di 26 anni e una donna di 57 anni, entrambi soccorsi in codice giallo. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi.
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e ripristinare la normale viabilità: l’incidente, come avvisa una lettrice, è avvenuto sullo stradone che da Morazzone porta a Carnago, all’incrocio per andare verso i semafori di Caronno e nonostante l’ora ha prodotto disagi al traffico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.