Antonio Cuomo è il nuovo segretario di Rifondazione Comunista
Professore alle superiori fino a pochi anni fa, una lunga militanza partita negli anni Settanta, è stato eletto nel XII Congresso provinciale del partito comunista
Antonio Cuomo è il nuovo segretario provinciale di Rifondazione Comunista.
È stato eletto all’unanimità dal Comitato Politico Federale a conclusione del XII Congresso provinciale, svoltosi a Gallarate l’11 gennaio 2025). Insieme a Cuomo faranno parte di una segreteria a cinque anche Carmelo Foti, Marco Formenton, Angelo Renna e Luisa Colombo.
Antonio Cuomo si è iscritto al Partito della Rifondazione Comunista nel 1992 dopo lunga una militanza (iniziata nel 1971) nel Partito Comunista Italiano Federazione di Bologna.
Nell’Alto Verbano, dove risiede, è conosciuto per essere stato, a Luino, docente di discipline giuridico-economiche dal 1989 al 2016, anno del pensionamento.
“Al compagno Cuomo vanno gli auguri di buon lavoro da parte dei compagni della provincia di Varese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.