Antonio Cuomo è il nuovo segretario di Rifondazione Comunista
Professore alle superiori fino a pochi anni fa, una lunga militanza partita negli anni Settanta, è stato eletto nel XII Congresso provinciale del partito comunista

Antonio Cuomo è il nuovo segretario provinciale di Rifondazione Comunista.
È stato eletto all’unanimità dal Comitato Politico Federale a conclusione del XII Congresso provinciale, svoltosi a Gallarate l’11 gennaio 2025). Insieme a Cuomo faranno parte di una segreteria a cinque anche Carmelo Foti, Marco Formenton, Angelo Renna e Luisa Colombo.
Antonio Cuomo si è iscritto al Partito della Rifondazione Comunista nel 1992 dopo lunga una militanza (iniziata nel 1971) nel Partito Comunista Italiano Federazione di Bologna.
Nell’Alto Verbano, dove risiede, è conosciuto per essere stato, a Luino, docente di discipline giuridico-economiche dal 1989 al 2016, anno del pensionamento.
“Al compagno Cuomo vanno gli auguri di buon lavoro da parte dei compagni della provincia di Varese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.