Esce dalla questura e va a spacciare: arrestato a Busto Arsizio dalla polizia con droga e 500 euro in contanti
L’operazione è iniziata quando gli agenti hanno notato l’uomo mentre scavalcava la recinzione di uno stabile abbandonato nei pressi della chiesa dei Santi Apostoli, in via Genova
Nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un uomo di origine straniera per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 500 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, considerati provento dell’attività illecita, insieme a tre panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e a diverse dosi di cocaina.
L’operazione è iniziata quando gli agenti hanno notato l’uomo mentre scavalcava la recinzione di uno stabile abbandonato nei pressi della chiesa dei Santi Apostoli, in via Genova. Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una patente di guida risultata rubata. Accompagnato in Commissariato, è stato denunciato per ricettazione e rilasciato.
La zona, già nota per alcune segnalazioni legate allo spaccio di droga, è stata però ancora monitorata dalla Polizia: dopo essere stato rilasciato, l’uomo è tornato nello stesso stabile abbandonato, dove è stato colto in flagrante mentre spacciava sostanze stupefacenti. Nonostante un tentativo di fuga, è stato però bloccato dagli agenti.
Dopo l’arresto e il giudizio di convalida, il soggetto è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.