La finalissima è più bella se vista insieme a noi a Materia
La finalissima di Sanremo a Materia ha riunito tante persone arrivate a Sant'Alessandro per guardare insieme la kermesse

La finalissima di Sanremo 2025 è ancora nel vivo nel momento in cui scriviamo, ma la serata a Materia sta regalando emozioni già dalle prime battute.
Tante persone, molti con bambini e qualcuno anche con un simpatico cagnolino, hanno scelto di venire a Sant’Alessandro per guardare insieme a noi la kermesse, con lo scopo di scambiare giudizi e risate durante la lunga programmazione. Presenti anche alcuni residenti della frazione di Castronno, che hanno fatto una passeggiata da casa loro scegliendo di condividere la visione del Festival con tanti altri.
I più giovani si sono dimostrati i giudici più severi, attenti a ogni brano e pronti a votare con le loro palette.

Alla regia il “Divano e Sanremo” della nostra Stefania Radman, che ha portato in questi giorni ospiti esperti, che hanno intrattenuto il pubblico con i loro commenti: Stefano Redaelli, autore televisivo e studioso del festival di Sanremo, Anna Botter, comunicatrice e poetry slammer nonchè esperta di gossip e Stefano Morandini aka “Loste” organizzatore di eventi di giorno e musicista/tasso del male di notte.
Questa sera presente anche la SanremoGangBand, il collettivo di intrattenimento musicale e satirico che ha condotto una diretta social e live, regalando al pubblico un commento alternativo e coinvolgente sullo show più atteso dell’anno.

Ingredienti che hanno reso la finalissima ancora più bella, perché vista, cantata e votata tutti insieme. E Materia si è riempita di musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.