L’azienda LATI premiata per il suo impegno ambientale con il ClimatePartner Campo dei Fiori Impact Award 2025
L'azienda di vedano Olona ha contribuito alla riqualificazione di circa 2.500 mq di bosco danneggiato da eventi meteorologici estremi
LATI S.p.A. ha ricevuto il ClimatePartner Campo dei Fiori Impact Award 2025 per il suo contributo alla riforestazione e riqualificazione del Parco Regionale Campo dei Fiori di Varese.
Il prestigioso riconoscimento premia l’impegno dell’azienda di Vedano Olona nella tutela ambientale e nella promozione della sostenibilità locale, in collaborazione con ClimatePartner e altre realtà attive nella protezione del clima.
Grazie al contributo delle aziende premiate, sono stati piantati 5.000 nuovi alberi e arbusti, riqualificando circa 2.500 mq di bosco danneggiato da eventi meteorologici estremi.
«La sostenibilità è un lavoro di squadra, e siamo orgogliosi di farne parte» ha dichiarato Michela Conterno, CEO di LATI, ringraziando il team per il risultato ottenuto.
Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato diverse aziende partner, tra cui Klépierre Italia ed Elmec Informatica, confermando l’importanza di un impegno collettivo per la decarbonizzazione e la protezione del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.