Premiate le migliori tavole della mostra “A tavola con la… primavera” di Varese Alzheimer
Si è conclusa con successo la 22ª Mostra Tavole Addobbate organizzata da Varese Alzheimer ODV, tenutasi il 25 e 26 marzo 2025 presso il Salone Estense del Comune di Varese
Si è conclusa con successo la 22ª Mostra Tavole Addobbate organizzata da Varese Alzheimer ODV, tenutasi il 25 e 26 marzo 2025 presso il Salone Estense del Comune di Varese. L’evento, patrocinato dal Comune, ha visto un’ampia partecipazione di pubblico e appassionati di arte della tavola, con il tema primaverile a fare da filo conduttore.
Galleria fotografica
Durante la giornata del 26 marzo, alle ore 17:00, si è svolta la premiazione delle migliori tavole allestite, alla presenza dell’Assessore Roberto Molinari e della Presidente di Varese Alzheimer, Maria Luisa Delodovici. Il primo premio è stato assegnato a Beatrice Cervini, seguita da Lella Villa e Natalina Fanchi al secondo posto. Al terzo posto si è classificata Lella Caprioli, mentre il premio della giuria tecnica è stato conferito a Sandra Salar.
L’evento ha incluso anche un mercatino benefico, il cui ricavato sarà destinato al sostegno delle attività assistenziali promosse da Varese Alzheimer ODV.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.