Hurricane nella capitale: sfida ai Roma All Blinds
Dopo il rinvio della prima partita, i campioni d’Italia di baseball per ciechi affrontano una sfida importante nella capitale. Il match sarà trasmesso in diretta su YouTube e Facebook

Gli Hurricane Varese sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata del campionato nazionale di baseball per ciechi, dopo il rinvio della prima partita a causa del maltempo. L’incontro si svolgerà domenica 30 marzo alle 11.00, presso l’Acquacetosa (Complesso Olimpico Giulio Onesti) di Roma, dove la squadra di coach Grassi affronterà la Roma All Blinds. Un appuntamento che si preannuncia particolarmente interessante e imprevedibile.
Il match rappresenta una bella sfida per i campioni d’Italia in carica, che cercheranno di ottenere una vittoria contro una formazione che, due anni fa, aveva fermato il punteggio sullo 0-0 in casa propria, dimostrando un grande spirito di determinazione e resistenza. Gli Hurricane cercheranno di testare lo stato di forma in questo nuovo inizio.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della squadra, su YouTube (CISV – CiechiIpoSportVA) e sulla pagina Facebook dei Roma All Blinds, con aggiornamenti continui anche sui principali canali di comunicazione del team.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.