Sul Lago Maggiore è tornato il raduno degli shiba inu
Questa volta i proprietari di una trentina di esemplari si sono dati appuntamento domenica mattina sul lungolago di Ispra
Le rive del Lago Maggiore hanno ospitato un nuovo raduno di cani di razza shiba inu sul lungolago di Ispra domenica 30 marzo. Un evento amatoriale, che ha coinvolto una trentina di proprietari di questi esemplari, per trascorrere una mattina di sole e divertimento.
È la seconda volta che viene organizzato un evento simile. Il primo appuntamento è stato domenica 17 novembre ad Angera, quando decine di shiba inu – insieme ai loro umani preferiti – si sono ritrovati per passeggiare in riva al lago.
Una iniziativa pensata per far trascorrere del tempo di qualità in compagnia agli animali e alle loro famiglie, ma anche una bella sorpresa per i tanti passanti, che hanno incontrato il piccolo corteo carico di simpatia e tenerezza.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
lenny54 su Un centrodestra in cerca del regista. Resta ignoto il film da girare










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.