Aperte le prenotazioni per il Festival della Meraviglia a Laveno Mombello
Da venerdì 16 maggio a domenica 18 maggio – e con eventi che continueranno fino al 1° giugno – a Laveno Mombello un crocevia di idee, emozioni, visioni e linguaggi

Venerdì 16 maggio si apriranno ufficialmente le danze della terza edizione del Festival della Meraviglia, che fino a domenica 18 maggio – e con eventi che continueranno fino al 1° giugno – trasformerà Laveno Mombello in un crocevia di idee, emozioni, visioni e linguaggi.
Nel cuore dell’edizione 2025 vibra una domanda fondamentale: cosa accade quando attraversiamo un confine? Il Festival invita a pensare il confine non come limite, ma come soglia, luogo fertile d’incontro – tra scienza e arte, tra individui e comunità, tra il mondo che conosciamo e ciò che ancora ci sfugge.
Vi invitiamo di visitare il ricco programma sul sito www.festivaldellameraviglia.org, dove è anche possibile inviare in anticipo domande ai relatori attraverso i moduli di prenotazione. Suggeriamo vivamente di prenotare, soprattutto per le tre serate che sono a pagamento.
Il Festival della Meraviglia è promosso dall’Associazione Casanova APS, in partenariato con il Comune di Laveno Mombello, con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto e con il sostegno della Comunità della Meraviglia – che sostiene il Festival dalla sua prima edizione tramite una donazione.
Festival della Meraviglia, tre giorni di eventi a Laveno per stupirsi e riflettere
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.