La squadra femminile del Tennistavolo Varese torna in serie A2
Percorso importante, intenso, epilogo di una annata da incorniciare conclusa con 14 vittorie e nessuna sconfitta tra stagione regolare e play-off

Domenica 11 maggio si sono svolti a Terni i playoff nazionali dei campionati a squadre femminili di tennistavolo, al termine di due giorni di gare intense la compagine varesina capitanata da Denisa Zancaner ha conquistato la promozione in seria A2.
Percorso importante, intenso, epilogo di una annata da incorniciare conclusa con 14 vittorie e nessuna sconfitta tra stagione regolare e play-off.
Grande merito alle atlete Denisa Zancaner, Yanira Snchez Alba, Chiara Daverio e alla società guidata dal Presidente Mauro Ossola che ha supportato attivamente le ragazze nel corso della stagione nel raggiungimento di questo prestigioso risultato. (nella foto, il presidente Mauro Ossola , Yanira Sanchez, Chiara Daverio e la capitana Denisa Zancaner)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.