La Seven Lakes Volley conquista il titolo provinciale a Ternate
Seconda classificata la New Volley Uboldo, ma entrambe le squadre festeggiano la promozione in serie D
Festa a Ternate per la Seven Lakes Volley, che domenica 25 maggio ha conquistato la finale contro la New Volley Uboldo, aggiudicandosi il titolo di campione provinciale di Prima divisione femminile.
Una vittoria conquistata per tre set a zero, che corona un altro successo importante per la Seven Lakes, la promozione in serie D. Un traguardo che addolcisce anche la sconfitta della New Volley Uboldo, anche lei promossa alla categoria superiore, essendosi qualificata prima all’interno del proprio girone.
A premiare le campionesse è stato Luigi Porro, presidente del comitato provinciale di Varese della Federazione italiana Pallavolo. Presenti alla finale anche il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli e il vicesindaco Renato Pannullo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.