A Castronno la “Festa di Fine Anno”: stand gastronomico, tornei e spettacoli per tutti
Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave si anima con la festa, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Aperte le iscrizioni del torneo di calcio a cinque

Sabato 7 e domenica 8 giugno l’Area Feste di via Piave 4 a Castronno si anima con la Festa di Fine Anno, organizzata dal Comitato Genitori e dalla Pro Loco. Due giornate pensate per ritrovarsi, salutare l’anno scolastico appena concluso e godersi l’inizio dell’estate in compagnia.
A partire dalle 17.00 di entrambi i giorni sarà attivo lo stand gastronomico, con un menù semplice ma irresistibile: birra fresca, patatine e salamella.
Per gli sportivi, torna il Torneo di Calcio a 5, aperto a squadre di ogni età. Chi vuole partecipare può inquadrare il QR code presente sulla locandina o chiamare il numero 392 5969254 per iscriversi e ricevere tutte le informazioni.
Non mancheranno le attività per i più piccoli e per chi ha voglia di divertirsi: sabato, dopo le 17, laboratorio creativo dal titolo “Domande in tasca, Libri in mano”. Domenica, invece, arriva la magia con il Mago Slash, oltre a laboratori, karaoke e balli di gruppo. A chiudere la festa, dalle 20.00, un DJ set tutto da ballare.
La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.