Rissa a Luino: ferito un 21enne, elisoccorso in azione
Una rissa probabilmente scoppiata a bordo di un treno in direzione Luino ha causato il ferimento di un giovane di 21 anni. Sul posto carabinieri, ambulanza ed elisoccorso
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 maggio, una rissa probabilmente scoppiata a bordo di un treno in direzione Luino ha portato al ferimento di un ragazzo di 21 anni. Durante l’episodio, il giovane sarebbe stato colpito con un coltello.
La rissa ha coinvolto due gruppi di giovani, tutti intorno ai 20 anni. Il ferito ha riportato profonde lesioni da arma da taglio in più punti del corpo (testa, coscia).
Dopo il fatto, sembra che alcuni degli aggressori siano scesi dal convoglio e poi fuggiti sui binari, causando il blocco temporaneo della circolazione ferroviaria e ritardi ai treni, come segnalato dall’apposita applicazione.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Luino, un’ambulanza di Padana Emergenza e un elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale di Varese. Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso.
Le condizioni del ferito non sono ancora state rese note ufficialmente. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.