Luino Fashion Night, la moda sfila sulle rive del Lago Maggiore
Un evento che coniuga spettacolo e territorio, confermandosi come uno dei momenti più attesi dell’estate luinese
Venerdì 27 giugno 2025, a partire dalle ore 20.30, torna l’appuntamento più glamour dell’estate: la Luino Fashion Night, l’evento che trasforma il Parco Lago di Luino in una passerella sotto le stelle.
Un red carpet lungo le rive del Lago Maggiore accoglierà modelli, stilisti e ospiti d’eccezione per una serata dedicata alla moda, alla bellezza e al talento del territorio. Special guest della serata sarà Roccuzzo, cantante ed ex concorrente di X Factor, pronto ad emozionare il pubblico con la sua voce.
Ad aprire la serata, alle ore 20.00, l’intrattenimento musicale con “Effetto Vip”. Numerose le attività commerciali e gli sponsor coinvolti, in una manifestazione organizzata con il supporto di Luino Città Ideale, Confcommercio Ascom Luino, Luino in Vetrina e altre realtà associative locali.
Un evento che coniuga spettacolo e territorio, confermandosi come uno dei momenti più attesi dell’estate luinese. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.