Agesp sospende temporaneamente il conferimento di rifiuti Raee

La limitazione riguarda solo alcune categorie e solo per alcuni giorni

agesp busto

Agesp di Busto Arsizio noto che, a causa dei quantitativi eccezionali di Raee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) – Raggruppamenti R1 Freddo e Clima E CLIMA (grandi apparecchi di refrigerazione, frigoriferi, congelatori, ecc.), R2 Altri Grandi Bianchi (lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, apparecchi per la cottura, stufe elettriche, piastre riscaldanti elettriche, forni a microonde, ecc.) e R 3 Tv e Monitor – ricevuti in questi giorni presso il Centro di Multiaccolta di via Tosi, per non superare i limiti di stoccaggio autorizzati, l’attività di ricezione di queste frazioni sarà sospesa fino ai primi giorni della settimana prossima.

«Scusandoci per il disagio arrecato, confermiamo che la limitazione vale unicamente per la frazione RAEE Raggruppamenti R1 – R2 – R3».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.