Chiuso per una notte lo svincolo autostradale di Gallarate
Sulla A8 Milano-Varese, per lavori alla segnaletica, dalle ore 21:00 di giovedì 17 luglio alle ore 5:00 di venerdì 18 luglio
Sulla A8 Milano-Varese sono in programma lavori di manutenzione alla segnaletica orizzontale che comporteranno la chiusura notturna dell’entrata e dell’uscita di Gallarate. Lo stop alla circolazione è previsto dalle ore 21:00 di giovedì 17 luglio alle ore 5:00 di venerdì 18 luglio 2025.
Autostrade per l’Italia consiglia, in alternativa, di utilizzare lo svincolo di Busto Arsizio (km 24+500), quello di Solbiate Arno-Albizzate (km 35+700) oppure la stazione di Besnate, al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico (D08).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.