“Una Pro-va d’amore”: via alla campagna abbonamenti per la Pro Patria
Scattano i tesseramenti in casa biancoblu: sconti e promozioni per giovani, famiglie e per chi porta un nuovo supporter

Il recente ripescaggio in Serie C ha rimesso la Pro Patria al vertice del calcio provinciale con i biancoblu rimasti da anni gli unici a disputare un campionato professionistico. Il “limbo” in cui sono rimasti i Tigrotti per qualche settimana ha costretto la società di via Ca’ Bianca ad attendere per il lancio della campagna abbonamenti che oggi – giovedì 7 agosto – è stata annunciata.
“Una Pro-va d’amore” è il titolo prescelto per una stagione sugli spalti dello “Speroni”, con possibilità di prezzi speciali per famiglie, per i giovani e per chi era già abbonato lo scorso anno.
Cinque i settori in cui è stato suddiviso lo stadio, con la Tribuna Top che sarà lo spazio più “pregiato” a disposizione dei tifosi e per questo con prezzo solo intero a 800 euro. Decisamente inferiori i prezzi degli altri settori: la Tribuna centrale costa 380 euro (ridotto 260), la Tribuna laterale 250 euro (ridotto 180), i Distinti coperti 150 euro (ridotto 100) mentre la Curva per i supporters di casa costa 100 euro (ridotto 70).
Il club della presidente Patrizia Testa ha però previsto una serie di promozioni: gli under 18 hanno un prezzo fisso di 50 euro se sottoscriveranno la tessera nei settori Distinti o Curva. Al di sotto dei 10 anni invece l’ingresso è gratuito ma il biglietto andrà fatto ai botteghini dello stadio.
La promozione “Famiglia Pro” (dedicata, appunto, alle famiglie di tifosi), è valida per tutti i settori tranne la Tribuna Top. Chi compra due o più abbonamenti interni al nucleo familiare avrà sconti “in crescendo”: 20% sulla seconda tessera, 30% sulla terza, 40% sulla quarta. Quindi chi compra quattro abbonamenti ne paga uno a prezzo pieno, uno con il 20, uno con il 30 e uno con il 40% di sconto.
I Tigrotti hanno attivato anche la promozione “Porta un amico”: il vecchio abbonato che si abbona insieme a un nuovo tifoso permette a entrambi di avere lo sconto del 20% (anche in questo caso è esclusa solo la Tribuna Top). Infine c’è la promo per i settori più popolari: l’abbonato in Distinti o Curva Locali riceverà in regalo l’accesso ai match casalinghi di Coppa Italia senza costi aggiuntivi.
Chi desidera abbonarsi può recarsi ai botteghini dello Stadio Speroni in prima battuta tra venerdì 8 agosto (dalle 18.30 alle 20) e sabato 9 (dalle 12.30 alle 14). Negli stessi orari si può sottoscrivere anche la Pro Patria Card.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.