Torna l’Orsa Pravello Trail, con tre percorsi e una giornata per i bambini
È la decima edizione dell'evento, con una novità: la possibilità di iscriversi come squadra
L’Orsa Pravello Trail sta per tornare: l’appuntamento per la decima edizioni è per sabato 27 e domenica 28 settembre.
«Un’edizione speciale, un traguardo straordinario: la decima volta in cui ci troveremo insieme, più uniti che mai, per celebrare la nostra passione per la corsa e per la natura! Tra le tante novità ci sarà la possibilità di iscriversi come squadra: tre atleti per ogni squadra perché correre è bello e farlo insieme ai propri amici è ancora meglio».
Partenza e arrivo sono previsti a Saltrio. I percorsi previsti per questa edizione saranno identici a quelli delle ultime edizioni, si passerà all’interno delle trincee del monte Orsa e Pravello, nella cave di pietra, si passerà dal lungo lago di Porto Ceresio.
Il sabato ci sarà la gara dei bambini dai 6 agli 11 anni e la giornata interamente dedicata a loro, con laboratori, giochi e attività per i ragazzi. La domenica invece le tre gare: Triassic da 30 km (con 1650 metri di dislivello positivo), Trincea da 16,5 km (950 metri) e Cave da 10 km (500 metri; anche come camminata non competitiva).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.