A Gallarate apre IDF Studio Pilates Reformer
300 mq di benessere con Rudy Gennaro e Chiara Centazzo
Nuova apertura a Gallarate della Boutique IDF Studio Pilates Reformer gestita dagli insegnanti Rudy Gennaro e Chiara Centazzo, entrambi con un’esperienza ventennale nell’ambito dello Sport e della Danza, alla loro seconda attività in questo settore.
La nuova apertura in viale Milano 75 a Gallarate offre un’area di 300 mq con una sala esclusivamente dedicata al Reformer Pilates, 10 macchinari di ultima generazione in un ampio spazio luminoso e molto curato nei dettagli dove è possibile praticare anche Pilates Matwork, Yoga e allenamenti personalizzati per ogni esigenza.
Un’esperienza tutta da vivere in uno spazio armonico dove provare un tipo di allenamento che tonifica, scolpisce, insegna la concentrazione e promuove un benessere psico-fisico generale.

“Seguiamo i principi originali del metodo di Joseph Pilates, ma li abbiamo resi rivoluzionari ed evoluti, per offrire un’esperienza unica.
Ogni lezione è studiata per rafforzare il corpo, correggere la postura e ridurre le tensioni, con risultati concreti e duraturi.”
Per le prenotazioni alla Boutique IDF Studio si utilizza l’app e si acquista un pacchetto di lezioni senza abbonamenti vincolanti.
Per scoprire i benefici di queste discipline, siete invitati, prenotando la vostra prova, all’Open Week gratuito dal 15 al 20 settembre.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet o chiamare il numero +39 3914049827
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.