A Radio Materia chi tende una mano agli ultimi. La casa della città solidale in diretta a Soci All Time
Silvana Gallina racconterà ai microfoni della nostra web radio l'importante lavoro di questa associazione impegnata da oltre 10 anni nel dare una mano a persone e famiglie in difficoltà, sempre col sorriso
La settimana delle dirette pomeridiane di Radio Materia si chiude con un’associazione che è un punto di riferimento storico per la provincia di Varese.
La casa della Città solidale dal 2014 ha come obiettivo primario aiutare le persone in situazioni di crisi e di povertà, sia assoluta che relativa, attuando dei progetti mirati alla responsabilizzazione ed all’acquisizione di nuove competenze.
Silvana Gallina, consigliera dell’associazione, ci racconterà le iniziative portate avanti e le storie di chi – ad un certo punto della propria vita – si trova davanti alla scelta di dover chiedere aiuto.
L’appuntamento con la nostra rubrica Soci All Time, realizzata in collaborazione con il CSV Insubria, è alle 16,30 su www.radiomateria.it.
Come contattarci
Ascoltateci e inviateci suggerimenti per nuove storie di persone o associazioni al 3534848857 (whatsapp) oppure scrivendo a radiomateriavn@gmail.com.
Per ascoltarci
www.varesenews.it/radio-materia/
App: Radio Garden o Tune In
ASCOLTA LE REPLICHE DI SOCI ALL TIME
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.