Coni Varese, rinnovato l’incarico al Delegato Walter Sinapi
Sinapi sarà affiancato da sette fiduciari espressione di diverse discipline sportive praticate sul territorio

Il Coni di Varese sceglie la continuità: i componenti della Delegazione Coni Varese sono in buona parte confermati a partire dal Delegato Walter Sinapi che proseguirà a rappresentare il Comitato Olimpico presso le istituzioni territoriali. (foto Cecchin)
Accanto a Sinapi ci saranno sette fiduciari, nominati dal delegato con il ruolo di intermediari tra il Comitato stesso e le realtà territoriali, a partire dalle tante associazioni dilettantistiche attivi un po’ in tutte le discipline sportive.
I fiduciari sono Alberto Bonomi (espressione del mondo della pallavolo), Maria Angela Casartelli (tiro con l’arco), Sergio Gianoli (ciclismo), Luigi Manzo (canottaggio), Ennio Marchesin (motociclismo), Bruno Frigeri (atletica leggera) e Fabrizio Ranisi (sport invernali).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.