Sei un maturando e pensi al futuro? Gioca con “Avanti tutta!” e scopri le tue carte vincenti
Giovedì 27 novembre alle 20.45 una serata a Materia per scoprire il mondo del lavoro divertendosi: Varesenews e Openjobmetis invitano i maturandi a “mettersi in gioco” con un’esperienza unica
Scegliere cosa fare dopo la maturità non è facile, ma può essere anche divertente. Giovedì 27 novembre alle 20.45, a Materia Spazio Libero, Varesenews e Openjobmetis propongono una serata speciale pensata per chi sta per affrontare l’esame di maturità e vuole cominciare ad allenarsi per il futuro.
L’evento si chiama “Avanti tutta! Allena il tuo futuro” e ha un protagonista insolito: un gioco da tavolo. Non un gioco qualsiasi, ma il primo ideato da Openjobmetis per aiutare i giovani a scoprire le proprie competenze e capire come trasformarle in opportunità nel mondo del lavoro.
Durante la serata, i maturandi potranno sedersi al tavolo, sfidarsi e collaborare, imparando – attraverso il gioco – a riflettere su ciò che sanno fare, su cosa li appassiona e su come immaginano il proprio percorso dopo la scuola.
L’obiettivo è semplice: allenare il futuro divertendosi, in un clima leggero e coinvolgente, ma con spunti reali per l’orientamento e la crescita personale.
Hai voglia di metterti in gioco e scoprire il tuo futuro divertendoti? Compila il modulo qui sotto per partecipare a “Avanti tutta! Allena il tuo futuro”, la serata dedicata ai maturandi che vogliono esplorare il mondo del lavoro in modo nuovo.
ISCRIVITI QUI
Materia Spazio Libero si trova in via Confalonieri 5 Sant’Alessandro – Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.