Tangenziale di Varese “usurata”: cemento armato con i tondini ormai in vista
Un nostro lettore torna a segnalare le condizioni del viadotto della Statale gestita da Anas
Cemento con i tondini di ferro dell’armatura ormai fuoriusciti: li segnala un nostro lettore, Andrea Antonini, parlando nello specifico della tangenziale di Varese, gestita da Anas.
A testimoniarlo anche una foto fatta domenica 28 dicembre dalla pista ciclopedonale che passa sotto il cavalcavia della tangenziale (Strada Statale 712) nel tratto compreso tra la galleria vicino alla località “folla di Malnate” (tra Varese e Malnate) e la località Ponte di Vedano.
«Come potete vedere la struttura a rete del cemento armato non solo è ormai visibile, ma ci sono dei ferri completamente liberi che fuoriescono» ci scrive il lettore. «Avevo già trasmesso foto analoghe sia di questo punto, sia del ponte ferroviario attiguo agli Enti Pubblici Territoriali locali senza apparente riscontro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.