Musi di Varese, annullato l’evento di oggi
Le condizioni meteo avverse dettate dal ritorno del vento hanno consigliato di annullare l'evento
Ai Giardini Estensi per condizioni meteo avverse a causa del forte vento previsto per la giornata di oggi, l’evento “Musi di Varese”, in programma ai Giardini Estensi, è stato annullato. La decisione è stata presa con l’obiettivo di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, degli operatori e degli animali coinvolti nell’iniziativa.
L’evento avrebbe dato il via al progetto promosso dal Canile di Varese – LNDC Animal Protection insieme al Comune di Varese, con una giornata di shooting fotografico aperta alla cittadinanza per la realizzazione del primo calendario cittadino dedicato a persone e cani. Gli organizzatori stanno già lavorando per individuare una nuova data, che verrà comunicata nei prossimi giorni.
Rimane confermato il percorso di “Musi di Varese”, che proseguirà con le prossime iniziative previste dal progetto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.