Aggredisce un poliziotto, arrestata nella notte a Varese

Intervento delle Volanti in città intorno alle 3.30. Pugno alla schiena di un agente, e scattano le manette

gallarate generico

Ha dato in escandescenze tanto da causare l’intervento delle Volanti. Ma all’arrivo della polizia ha aggravato la situazione, non soltanto opponendo resistenza agli agenti, ma anche prendendosela con gli stessi operanti, ferendone uno.

Così è finita nei guai una donna a Varese, per la quale è scattato l’arresto secondo quanto previsto dal codice penale con le nuove norme che inaspriscono le pene per chi, appunto in flagranza di reato, aggredisce causando lesioni operatori di pubblica sicurezza, personale sanitario e altre categorie che la legge intende tutelare.

È esattamente quanto avvenuto ai danni dell’agente colpito con un pugno alla schiena. Nulla di grave, certo, ma sufficiente perché i sanitari stilassero una prognosi di alcuni giorni.

La donna è stata arrestata in flagranza ed è comparsa oggi davanti al giudice per la convalida dell’arresto con rito direttissimo.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.