Manette per due giovani rumeni
Sono stati sorpresi mentre rubavano videogiochi presso il negozio Toys di Viale Milano
Sono finiti in manette nel pomeriggio di ieri due giovani rumeni a Gallarate.
I ragazzi, senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno, sono stati colti in fragrante mentre tentavano di rubare, presso il negozio Toys di Viale Milano, videogiochi per un valore di circa 400mila lire.
P.O. venti anni e B.M. venticinque anni sono stati condotti presso il carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.