Disagi per i treni dopo il temporale: linea danneggiata tra Gazzada e Varese, possibili ritardi e cancellazioni
Ritardi stimati fino a 15 minuti, con possibili variazioni di percorso e cancellazioni che riguardano le linee Treviglio-Milano-Varese e Porto Ceresio-Varese-Gallarate
Disagi sulla rete ferroviaria dopo il forte temporale che ha colpito nel pomeriggio di oggi, 15 luglio, la provincia di Varese.
Secondo quanto comunicato da Trenord, il maltempo ha danneggiato la linea ferroviaria nel tratto compreso tra le stazioni di Gazzada Schianno/Morazzone e Varese.
La conseguenza sono ritardi stimati fino a 15 minuti, con possibili variazioni di percorso e cancellazioni che riguardano le linee Treviglio-Milano-Varese, Porto Ceresio-Varese-Gallarate e, in misura minore, la Mendrisio Malpensa. Trenord invita i viaggiatori a verificare gli aggiornamenti in tempo reale prima di mettersi in viaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.