Pianta di “maria” in casa, denunciati in due
I carabinieri hanno effettuato una perquisizione in casa di un ragazzo di 25 anni e della sua convivente di 22 e hanno trovato una rigogliosa pianta di marijuana di oltre due metri d'altezza
I militari della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago hanno denunciato per il reato di produzione illecita di sostanze stupefacenti due persone, un uomo di 25 anni e la sua convivente 22enne, entrambi italiani e residente in zona.
Nell’ambito di un apposito servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, i militari cassanesi hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei due giovani, entrambi con precedenti specifici in materia di stupefacenti, al termine della quale è stata rinvenuta una pianta di “cannabis indica” di oltre due metri di altezza e del peso di oltre 3 kg. complessivi.
A quel punto per la giovane coppia è scattata una nuova denuncia all’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.