Robur Varese corsara a Borgomanero
Premoli protagonista contro la Cipir. Saronno supera la Sangiorgese
Giornata positiva per le nostre squadre impegnate nel campionato di serie B2. La ABC Robur ha sconfitto fuori casa la Nobili Cipir Borgomanero grazie al trio Premoli – Vescovi – Ucelli, autori rispettivamente di 19, 17 e 14 punti. In paricolare Premoli ha disputato una gara maiuscola su entrambe i lati del campo, visto che in difesa a tenuto a "soli" 15 punti il bomber avversario Benzi. La squadra di Zambelli ha condotto fin dall’inizio, soffrendo il ritorno dei piemontesi solo in apertura dell’ultimo periodo. A quel puno però ci ha pensato l’asse play-pivot formato da Ucelli e Corti a spegnere le velleità di Borgomanero: il 66-79 finale spinge la ABC al quinto posto in classifica in coabitazione con altre quattro squadre.
Vittoria importante anche per la Siev Saronno che sta abbandonando i bassifondi della classifica. Gli uomini di Roberto Piva si sono imposti 91-80 nel derby interno contro la Sangiorgese. Un’altra prova strepitosa di Novati (31 punti, 6/9 da 3) ha guidato la Siev, mentre Benzoni ha contribuito al successo con 22 punti. Per la Sangiorgese non sono bastati i 28 punti di Solaini
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.