Porte aperte al rifugio degli animali felici
Per la quinta volta l’open day alla struttura di Brissago Valtravaglia apre i battenti per far conoscere tante storie di animali
Cinghiali che si fanno carezzare come fossero cagnolini da passeggio, tassi che ti vengono incontro, volpi a cui manca la parola.
Il rifugio degli animali felici onlus è una realtà attiva da anni nell’Alto Varesotto dove molti animali, spesso feriti trovano riparo, come in una grande famiglia.
Molti volontari si prodigano attorno a quella che sembra una grande fattoria costellata di animali di tutte le specie nostrane.
Per sensibilizzare al rispetto reciproco fra i generi, è il programma il prossimo 21 settembre una giornata dove chiunque potrà incontrare i responsabili della struttura e con loro conoscere da vicino gli ospiti del rifugio e le loro storie. Ci sarà anche uno stand gastronomico rigorosamente vegano a partire dalle 12.
Il Rifugio Animali Felici Onlus è in Via Pra’ Formentone 10/A 21030 Brissago-Valtravaglia (VA).
Leggi anche – L’arca di Noè sta di casa a Brissago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.