Lavori in stazione a Gallarate, treni “deviati” per una notte
La limitazione riguarda alcuni treni delle linee che si diramano dalla stazione gallaratese, nel prossimo weekend
Limitazioni al traffico ferroviario intorno a Gallarate, nel prossimo weekend: nella notte fra sabato 23 e domenica 24 agosto Rete Ferroviaria Italiana realizzerà infatti interventi di manutenzione ai binari nella stazione di Gallarate: Per consentire l’attività del cantiere alcuni treni saranno cancellati e sostituiti da bus nelle tratte Gallarate – Varese e Gallarate – Laveno o percorreranno itinerari alternativi, con caratteristiche e orari differenti rispetto alla normale offerta.
In particolare alcuni collegamenti Treviglio – Varese e Gallarate – Varese saranno autosostituiti fra Gallarate e Varese, quelli Varese – Milano saranno effettuati con autobus per l’intero percorso. Infine, alcuni treni sulle linee Milano – Luino, Luino – Gallarate e Malpensa – Bellinzona percorreranno l’itinerario alternativo via Sesto Calende.
L’orario di partenza e arrivo dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.
Informazioni di dettaglio nelle stazioni e su www.fsnews.it, il quotidiano on line del Gruppo FS.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.