Yoga e centauri nel giovedì sera in città
Anche nell’ultimo appuntamento di luglio tanti gli eventi in programma nel cuore della città. Ecco il dettaglio di cosa sarà proposto questa sera
Prosegue l’iniziativa “Vieni in centro il giovedì sera!”, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate. Tanti appuntamenti in programma anche per il 31 luglio.
La serata comincia alle 19.00 con gli immancabili mercatini estivi all’insegna di “Artigianato e creatività sotto le stelle” in via Cardinal Tosi, a cura di Sabrina Eventi.
Alle 20.00 il particolare raduno di moto e auto americane, condito da musica, birra e salamelle, in piazza San Giovanni, a cura di SS.33 Sempione e alle 21.30 un appuntamento da non perdere: in piazza Santa Maria una lezione gratuita di yoga proposta dall’ASD Kriya Ashram Varese. Unica regola: vestirsi comodi. I tappetini saranno disponibili fino ad esaurimento (info 346/4121176).
Come sempre, i negozi resteranno aperti per una serata di shopping.
IN SINTESI:
ore 19.00 – 24.00 – via Tosi
Artigianato e creatività sotto le stelle – Sabrina Eventi
ore 20 – piazza San Giovanni
Raduno moto e auto americane – Kustom Road e SS 33 Sempione
ore 21.30 – piazza Santa Maria
Yoga in piazza – ASD Kriya Ashram Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.