Si costituisce stasera il comitato Insieme per Cedrate
Dopo il primo incontro di settimana scorsa, mercoledì 25 giugno nuovo incontro per approvare l'atto costitutivo
Dopo la riunione preparatoria del 18 giugno, questa sera, mercoledì 25 giugno, nasce ufficialmente il comitato "Insieme per Cedrate", con l’approvazione dell’atto costitutivo: la riunione è fissata alle 21 nella sede ospitata al Circolo San Marco, via Ristori 2/a.
Il comitato nasce come espressione del quartiere e si pone come obbiettivo (così si legge nella bozza di atto costitutivo che sarà sottoscritta) di «promuovere un corretto utilizzo del territorio di Cedrate, delle strutture pubbliche esistenti, nonché di tutelare gli abitanti, i residenti, di salvaguardare la qualità della vita nel quartiere», intervenendo «presso la Pubblica Amministrazione affinché le finalità siano conseguite», promuovendo «la conoscenza dei problemi, «la partecipazione democratica» e «sensibilizzazione della popolazione» (nella foto: via Fiume, nel centro storico del rione).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.