Lo Nero lascia la Pallacanestro Varese
Grandi novità si annunciano sul futuro della società di basket varesina.Ha rassegnato le dimissioni dal CdA della società e probabilmente farà un passo indietro anche dal Consorzio
Dopo quattro anni di intenso lavoro, molte soddisfazioni e qualche delusione, Michele Lo Nero esce dal Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese. Ha presentato le sue dimissioni due settimane fa, nel corso dell’ultima riunione del CdA. Interpellato ha rilasciato solo una dichiarazione: «Ho iniziato con il sorriso e finisco con il sorriso».
Rimane, almeno fino alla prossima riunione, presidente del Consorzio "Varese nel cuore" anche se, probabilmente, farà un passo indietro anche da quel ruolo che aveva accettato in spirito di servizio, per traghettare la società con un ruolo di consulente e dove, invece, ne ha rivestito un ruolo centrale. Probabilmente, proprio l’intensità della carica rivestita lo ha indotto a scegliere per il futuro un ruolo più defilato e a farsi da parte per permettere a forze nuove e fresche di ripartire per la prossima stagione.
Grandi movimenti, dunque, si annunciano: a iniziare dal successore di Cecco Vescovi, anche lui al termine della sua avventura come Presidente della Pallacanestro Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.