Acli varesine in festa per tutto il fine settimana
Il calendario della manifestazione prevede eventi e momenti di confronto, concerti di musica gospel, occasioni di convivialità e un convegno sull'economia civile
Le Acli Provinciali di Varese organizzano la Festa Provinciale che quest’anno sarà ospitata dal Circolo Acli di Madonna Regina a Busto Arsizio (via Favana n.30).
Il calendario della manifestazione prevede, all’interno dei tre giorni di festa, eventi e momenti di confronto, concerti di musica gospel, occasioni di convivialità e un convegno sull’economia civile.

Programma:
30 maggio
ore 21 – Concerto Brootherhood Gospel Choir e Lurine Cato. Ingresso libero.
31 maggio
ore 9.30 – Convegno "L’economia civile alla prova della crisi". Valori di riferimento e obiettivi dell’economia civile.
Durante il convegno verranno illustrate le dinamiche con cui l’economia civile si colloca all’interno dell’economia di mercato e come riesca a rapportarsi all’interno delle logiche e priorità di quest’ultima.
ore 15.00 – Finale della 1^ gara di bocce organizzata da US Acli Varese.
ore 21.00 – Serata danzante. Ingresso libero.
1 giugno
ore 10.30 – Santa Messa.
ore 12.30 – Pranzo sociale.
ore 16.30 – Premiazione della gara di bocce ed estrazione lotteria parrocchiale.
Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico, con ingresso libero gratuito, ad eccezione del pranzo sociale per cui è stato previsto un contributo di €20 per i soci che vorranno partecipare.
Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a consultare il programma completo della Festa Provinciale 2014 sul sito:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.