Biagio Antonacci “infiamma” il palazzetto
Tappa "sold out" per l'artista milanese che ieri sera, venerdì 28 novembre, ha fatto tappa con il "L'amore comporta tour2
E’ stato accolto da un palazzetto strapieno, Biagio Antonacci. Il cantante ieri sera, venerdì 28 novembre, ha fatto tappa a Varese con il suo "L’Amore comporta tour" per una serata di musica ed energia.
Accolto dalle grida dei fan, in un palazzetto "sold out", Biagio Antonacci ha portato in scena più di due ore di spettacolo.
Vecchi e nuovi pezzi si sono rincorsi su un palcoscenico creato per permettere all’artista di cantare in mezzo al suo pubblico. Sullo sfondo una scenografia dedicata all’universo, grandi schermi e giochi di luci e colori.
Una serata emozionante per il pubblico di Biagio Antonacci che ha goduto di un artista in forma e con la voglia di regalare emozioni, musica e affetto. «Torniamo a casa senza voce» ha gridato Antonacci al palazzetto, come a voler condividere con loro tutta l’energia possibile. Sono state diverse infatti, le occasioni in cui si è avvicinato ai fan per stringere mani, raccogliere regali, leggere cartelli.
In particolare si è fermato a raccogliere il disegno di una bambina, «Questo è per me? Grazie mille, lo porto a casa». Dopo averlo infilato nella tasca dei jeans, Biagio è tornato a cantare tra le urla dei fan. Si replica il 17 dicembre.
Le foto del concerto di Biagio Antonacci – GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Il video del concerto di Varese

Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.