Rubavano e minacciavano il personale: tre arresti
Due uomini e una donna, autori di numerosi furti, erano arrivati a minacciare il personale del Tigros. Sono stati fermati dai militari della Stazione di Azzate
I tre sono responsabili di ripetuti furti di generi alimentari all’interno del Supermercato Tigros di Buguggiate dalla primavera del 2011.
A seguito di un’articolata attività di indagine nata dalla denuncia da parte del responsabile alla sicurezza del supermercato e condotta con metodi tradizionali, i Carabinieri di Azzate hanno scoperto che quasi quotidianamente, anche più volte al giorno, si recavano al supermercato e con destrezza rubavano generi alimentari di diverso valore esposti in vendita minacciando i dipendenti dell’esercizio commerciale di possibili “visite” notturne presso le proprie abitazioni.
I tre avevano creato un clima di terrore, costringendo il personale ad omettere gli interventi necessari per interrompere le attività criminose. Nella mattinata odierna il GIP del tribunale di Varese ha convalidato il fermo nei confronti delle tre persone e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo con l’accusa di rapina impropria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.