Male d’amor-ire, per l’8 marzo uno spettacolo contro la violenza
ll comitato Snoq Varese “Laura Prati” invita per la giornata della donna alla rappresentazione teatrale "Male D'Amor-Ire", una produzione Estro-Versi, al cinema Nuovo
ll comitato Snoq Varese “Laura Prati” vi invita alla rappresentazione teatrale “Male D’Amor-Ire“, una produzione Estro-Versi.
Uno spettacolo che incontra un tema che negli ultimi tempi si è rivelato una vera emergenza sociale, in Italia ma non solo: la violenza sulle donne. E vuole ragionare su quelle relazioni fra uomo e donna che possono sfociare in soprusi e violenze, sia fisiche che psicologiche, non ultima la tratta delle donne-schiave costrette a vendere la loro dignità, argomento di grande attualità.
L’evento è in collaborazione con Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) e Universauser (Associazione volta alla realizzazione di un sistema di educazione permanente).
Parte del ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni EOS (Centro di ascolto e accompagnamento contro la violenza, le molestie sessuali e i maltrattamenti alle donne e ai minori ) e Mares (Unità mobile di sostegno delle vittime della tratta ai fini di sfruttamento sessuale).
L’appuntamento è al Teatro Cinema Nuovo, in via dei Mille 39 a Varese per domenica 8 marzo alle 16.00. L’ingresso è di 12.00 euro; ridotti 10,00 euro (Arci, Filmstudio 90, soci Coop, under 18, over 65).
È possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro il giorno dell’evento oppure prenotarli inviando una mail a: nicola.tosi.mail@gmail.com. I biglietti prenotati si ritireranno in teatro il giorno stesso presentandosi mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.