“Strade del quartiere Matteotti ridotte a gruviera”
La denuncia di Luciano Silighini Garagnani e Daniele Schiavo gruppo "L'Italia che verrà" che hanno incontrato alcuni residenti
«Una situazione vergognosa ma ormai questo aggettivo si spreca per descrivere l’incuranza nella quale è ridotta Saronno». Queste le parole di Luciano Silighini Garagnani candidato sindaco della lista di centrodestra “L’Italia che verrà” che si è recato col candidato consigliere comunale Daniele Schiavo nel quartiere Matteotti dove ha avuto un incontro con alcuni residenti di Via Sampietro.
«La zona del viale dinnanzi al campo sportivo è ricoperta di buche e da anni i residenti hanno segnalato la presenza di panettoni divelti allo stop molto rischiosi per chi esce dal parcheggio del palazzo di via Machiavelli ma dal Comune non hanno mai fatto nulla – spiega Schiavo -. Spazzatura e bottiglie di vetro lasciate davanti alla Confartigianato e veri e propri crateri sul marciapiede oltre che a bordo strada».
«Questo centrosinistra oggi rappresentato da Licata del PD più che fare un restauro sul candidato Sindaco doveva restaurare la città – conclude Silighini -. Inutile ora buttare cemento a caso qua e là. Sono cinque anni che il PD ha decretato la morte di Saronno complice di un’opposizione inesistente. Il 10 maggio li manderemo tutti a casa e faremo risorgere Saronno. Casa e lavoro per i saronnesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.