Al rinnovo le rsu di 650 amministrazioni pubbliche
I cinquantamila lavoratori del pubblico impiego delle province di Varese e Como saranno chiamati al voto tra il 3 ed il 5 marzo per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie
I cinquantamila lavoratori del pubblico impiego delle province di Como e Varese saranno chiamati al voto tra il 3 ed il 5 marzo per il rinnovo delle rsu (rappresentanza sindacale unitaria). Un esercito di persone che dovranno esprimere le proprie preferenze e che, col loro voto, decideranno molto della politica sindacale che dovrà essere impostata all’interno del proprio ente.
Sul territorio dei Laghi – province di Varese e Como – saranno 650 le amministrazioni (sanità, enti locali, Stato e parastato) chiamate in causa. In questo scenario si inseriscono i ben 400 candidati Cisl FP dei Laghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.