Molina e Aspem Reti, rivolgersi al centrodestra
Egregio direttore,
mi permetta di rispondere, brevemente, al signor Bruno Paolillo il quale tira, impropriamente, in ballo il PD varesino in una sua lettera pubblicata da Varesenews.
Il PD varesino, infatti, contrariamente, a quanto sostenuto dal signor Paolillo, ha, prontamente, chiesto, tramite il sottoscritto e il consigliere Civati, anche le dimissioni del Presidente di ASPEM Reti, società partecipata al 100% dal Comune di Varese, per le infelici espressioni da questi usate sul suo profilo fb, come testimoniano numerosi articoli comparsi non solo sulla stampa locale ma anche su quella nazionale.
Il signor Paolillo ha il diritto di essere distratto e di non avere visto questi articoli ma non ha il diritto di sostenere cose non vere. Lo invitiamo, pertanto, a rivolgere la sua reprimenda alla maggioranza di centrodestra, composta da Lega Nord, Forza Italia e UDC, la quale , in un Paese che ha conosciuto la vergogna delle leggi razziali, non ha avuto nessuna reazione in merito a questa triste vicenda.
Fabrizio Mirabelli – capogruppo PD Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.