Rave alla ex-Icoma, 192 denunciati
L'evento clandestino si è svolto nel weekend e ha visto la partecipazione di circa 500 giovani. All'uscita dell'area industriale dismessa, molti di loro hanno trovato i carabinieri che li hanno identificati e denunciati

Rave Party nell’area ex-Icoma di Cornaredo nel weekend scorso, 192 denunce per danneggiamento ed invasione di aree private. I carabinieri di Rho hanno identificato e denunciato poco meno della metà dei partecipanti al raduno musicale organizzato tramite l’utilizzo dei social network e di sms. Orario e luogo dell’evento erano stati resi noti solo poche ore prima dell’inizio dell’evento ma il gran rumore provocato dalle potenti casse dei sound system ha subito attirato l’attenzione. I militari della compagnia rhodense hanno atteso all’esterno i partecipanti e li hanno identificati mentre defluivano, al termine dell’evento musicale clandestino. (foto di Manuela Gatti – Legnanonews)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.