Torna “Musicavisando”
L'iniziativa benefica, alla quarta edizione, in programma per sabato 11 aprile . "Un palco per chi ha la musica nel sangue"
Torna, per la quarta edizione, “Musicavisando” in programma per sabato 11 aprile a Maccagno con Pino e Veddasca.
L’iniziativa si terrà presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca a partire dalle ore
18.00. Un intera serata dedicata alla musica ed anche un piccolo spazio dedicato alle
fiabe in veste tutta particolare.
Presenti quest’anno oltre 40 musicisti, tra gruppi e solisti, fra i quali spiccano:
HIND, già autori affermati, SAX in THE CITY, gli SMART, i FIX U ed i FUORI CONTROLLO e tanti altri giovani talenti con voglia di affermarsi.
Alle ore 21.00 sarà proposta una jam-session in onore di un caro amico scomparso recentemente.
Tutta la serata sarà animata dallo spirito di libertà e da un sentimento di solidarietà che contraddistingue AVIS Comunale Luino sul territorio da moltissimi anni.
L’evento in programma è reso possibile grazie alla sempre attenta disponibilità dell’amministrazione comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, che mette a disposizione le proprie risorse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.