Insubriadi: sport e divertimento per gli universitari
Sabato 16 maggio 2015, Le Bettole, Varese. Iscrizioni in corso

Ritornano le Insubriadi: una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per gli universitari di Varese e Como e non solo.
La XIV Olimpiade Universitaria – che vedrà sfidarsi sul terreno di gioco le squadre delle sedi Insubria Varese, Insubria Como, Politecnico Como, Liuc Castellanza, Università del Ticino, Università di Milano – è in programma a Varese sabato 16 maggio, dalle ore 9.00 al tennis-club “Le Bettole”, di viale Ippodromo 9.
Quest’anno le competizioni riguardano le specialità: Calcio a 5 Maschile, Calcio a 5 Femminile, Tennis singolo (4°Memorial Arch. Renato Sorrentini), Beach Volley mista (due uomini e due donne), Ping Pong, Scacchi, Subbuteo Scopone scientifico, Calcio balilla, Rowing (gara sulla distanza con remo ergometri).
Possono partecipare sia studenti universitari sia il personale tecnico e amministrativo. Le iscrizioni vanno fatte entro il 12 maggio sul sito www.insubriadi.it e sono gratuite.
Per partecipare alle competizioni è obbligatorio consegnare un certificato medico valido per l’attività “non Agonistica” tranne, naturalmente per Scacchi, Scopone, Subbuteo e Calcio Balilla. Un medico sarà presente prima dall’inizio dei tornei per effettuare visite mediche convenzionate e rilasciare i certificati medici mancanti. Le premiazioni sono in programma giovedì 28 maggio alle ore 12, nell’Aula Magna del collegio Carlo Cattaneo, via Dunant 5, a Varese alla presenza del magnifico rettore, Alberto Coen Porisini.
Le Insubriadi sono organizzate da: Associazione Amici dell’Università dell’Insubria, US Card, Cus dei Laghi e La Gru, con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto; Provincia di Varese; Comune di Varese; Herbalife distributori indipendenti.
Per info:
0332 219895;
cus@uninsubria.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.