Si cercano candidati per creare il “gruppo di lavoro” Cultura
Sino al 15 giugno è possibile presentare la propria candidatura per entrare a far parte del gruppo
Chi si vuole occupare di Cultura? L’amministrazione di Gavirate ha deciso di istituire un “gruppo di lavoro” dedicato a individuare e organizzare eventi per la comunità
Si tratta di una modalità prevista dal Regolamento per creare un gruppo con funzioni propositive e consultivè.
Coloro i quali volessero far parte del Gruppo di Lavoro Cultura potranno presentare la propria autocandidatura sino al 15 giugno 2015 attraverso il modulo reperibile sul sito internet del Comune di Gavirate – alla sezione “Cultura” o alla sezione “Biblioteca comunale” – o direttamente presso la Biblioteca.
Salvo la presentazione dell’autocandidatura in forma cartacea (presso la Biblioteca), la stessa potrà essere presentata inviando il relativo modulo all’indirizzo e-mail servizialcittadino@comune.gavirate.va.it.
Alle domande dovrà essere allegato un breve curriculum del richiedente.
Decorsi 10 giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle autocandidature, il Sindaco procederà alla disamina delle domande ed alla nomina dei componenti del Gruppo di Lavoro e ne darà comunicazione ai diretti interessati.
« L’Amministrazione – si legge nella nota di presentazione – si augura di iniziare con l’istituzione del Gruppo di Lavoro Cultura, una nuova prassi di avvicinamento di tutti i cittadini alla vita pubblica, perché si possano sentire realmente partecipi ed in grado di apportare il proprio contributo di competenza, capacità ed esperienza a beneficio della collettività».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.