Piccolomo non drogò la moglie
Non emergono novità rilevanti dalle perizie sui campioni organici prelevati dai carabinieri dopo la morte per un incidente di Marisa Maldera
Nessuna traccia di droghe, alcol o sedativi nei vetrini che custodiscono i campioni biologici di Marisa Maldera, la donna di 49 anni, sposata con Giuseppe Piccolomo, che la notte del 20 febbraio 2003 morì carbonizzata dopo un incidente stradale con il marito.
Piccolomo, già condannato all’ergastolo in via definitiva per il delitto delle mani mozzate, fu condannato anche per omicidio colposo a seguito di quell’incidente. la procura di Varese, su richiesta del gip, ha riaperto una nuova inchiesta ma non sembra emergere nulla.
Piccolomo è anche indagato dalla procura generale di Milano per la morte di Lidia Macchi, giovane 19enne di Cl uccisa con 29 coltellate a Cittiglio nel 1987, ma, suggestioni a parte, non pare essere emersa finora alcuna prova davvero importante contro di lui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.